Vittoria casalinga per la Primavera Marsala, Palermo battuto 5 a 2

redazione

Vittoria casalinga per la Primavera Marsala, Palermo battuto 5 a 2

Condividi su:

lunedì 11 Ottobre 2021 - 10:36

Nuova vittoria casalinga ieri per l’ASD Primavera Marsala che batte il Palermo per 5 reti a 2 nella partita valevole per la quarta giornata di Campionato serie C1 di Calcio a 5.

Dopo la pausa della scorsa settimana per giocare la Coppa Italia, la Primavera Marsala apre le porte al Palermo Calcio a 5, nella prima partita giocata con una squadra fuori provincia. Intensa la preparazione della squadra in settimana per questo match tanto atteso.

Al fischio di inizio la formazione casalinga va subito in attacco e domina i primi trenta minuti con un grande possesso palla, passaggi di precisione e decisivi in fase offensiva. Bonura rompe il ghiaccio, segnando la prima rete e dà l’avvio ad una serie di attacchi offensivi che trovano realizzazione con De Marco ed una doppietta di Barry in gran forma. Al 30°, Salvatore Modica e Fabrizio di Gricoli, della sezione di Agrigento mandano i ragazzi negli spogliatoi con il risultato di quattro reti a zero per la società ospitante.
Nella ripresa la compagine marsalese, forte della vittoria, si rende autrice di un calo fisico e di concentrazione, che concede il contropiede agli avversari che vanno a segno per ben due volte, prima che Corrao sancisce la vittoria con l’ultima rete. Finisce 5 a 2 la quarta giornata di campionato che vede la squadra marsalese al quarto posto in classifica.
Grande la soddisfazione di mister Figuccio, che nel dopo partita si congratula con i propri ragazzi per la bella prestazione.

Prossimo appuntamento sabato 16 ottobre a Palermo con il Tiki Taka.

Tabellino di Gara:


ASD Primavera Marsala: Cusumano, Figuccio, Tchameni, Barry, De Marco, Bonura, Lo Presti, Corrao, Bonafede Centonze, Sciacca, Scarpitta

ASD Palermo Calcio a 5: Bongiovanni, Costanzo, Guglielmini,Lanza, Maniscalco, Marretta,Mineo, Mistretta, Rizzuto,Sgarlata, Sorrisi

Marcatori: Bonura (M), De Marco ( M), Barry ( M), Barry (M), Rizzuto (P), Marretta( P), Corrao ( M)

Ammoniti: Barry (M), Bonura (M), Rizzuto (P), Lanza (P)

Espulsi: Maniscalco (P), Lanza (P)

Arbitri: Salvatore Modica e Fabrizio di Gricoli della sezione di Agrigento

Altre informazioni: si è giocato in presenza di pubblico

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta