L’ASD Città di Marsala riparte dalla C 2 di Calcio a 5, tesserato Gabriele Licari

redazione

L’ASD Città di Marsala riparte dalla C 2 di Calcio a 5, tesserato Gabriele Licari

Condividi su:

giovedì 23 Settembre 2021 - 20:33

Dopo due stagioni a spizzichi e bocconi a causa della pandemia, riparte a pieno regime il Campionato regionale C 2 di Calcio a 5 sabato 25 settembre. La categoria vedrà quest’anno la presenza di una sola formazione marsalese , l’ASD Città di Marsala che, dopo il ripescaggio in C 1 della Primavera Marsala, gli azzurri del Presidente Salvatore Ales rappresenteranno la città lilybetana nei campi della Sicilia Occidentale.

Allo zoccolo duro della formazione, capitanata da Marco Nuccio, si sono aggiunti forze giovani come Vincenzo Sorrentino, Luigi Martinez e Daniele Bonomo, tutti classe 2002, nonchè Daniele Bertolino ed Enrico Lungavia, vecchie conoscenze di Mister Gesone, quest’ultimo chiamato per il quarto anno a dirigere ‘l’allegra brigata’. Gesone avrà l’arduo compito di dare stimoli e di far disputare ai propri ragazzi un Campionato che possa dimostrarsi interessante. A pochi giorni dall’inizio del primo match, il Presidente Ales ha chiuso la lista con un bel colpo di mercato, tesserando Gabriele Licari. Licari, classe 1995, già giocatore di Calcio a 11 nelle fila di Soverato, Siracusa, Marsala, Orlandina e Paceco, ha un piede destro raffinato ed è un ottimo giocatore nell’impostazione di gioco. Elaborato il passaggio nel Futsal sarà di certo pedina utilissima nelle mani del Mister.

Il Campionato vede come super favorite, al momento, la Mistral Carini e l’Atletico Monreale. Il Città di Marsala dovrà vedersela anche con altre tre squadre della Provincia di Trapani, due formazioni favignanesi ed una alcamese.

Per la prima giornata, partita casalinga con il San Gregorio Papa, squadra ostica con un gruppo ben amalgamato ed una lunga presenza nel Campionato di C 2. Fischio d’inizio alle 15.30 presso i campi Fernandez di Marsala.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta