Valentina Palmeri lascia Attiva Sicilia e passa al Gruppo Misto

redazione

Valentina Palmeri lascia Attiva Sicilia e passa al Gruppo Misto

Condividi su:

mercoledì 21 Luglio 2021 - 16:46

La deputata regionale di Alcamo Valentina Palmeri lascia Attiva Sicilia e passa al Gruppo Misto. “Dopo attenta valutazione ho deciso di passare al gruppo misto e continuare a portare avanti, come Verdi – Europa Verde, le mie battaglie di sempre: la difesa dell’ambiente e la lotta ai cambiamenti climatici, che, insieme all’ascolto del territorio e delle fasce deboli, saranno sempre il mio faro”, lo afferma la deputata regionale Valentina Palmeri.

“Nonostante il lungo percorso condiviso con i miei colleghi, per i quali ho sempre nutrito e nutro stima ed affetto, ritengo che la mia scelta sia obbligata. Intendo continuare un percorso con quanti finora hanno condiviso punti e obiettivi di vero cambiamento per la Sicilia”.

Eletta nel 2012 con il Movimento 5 Stelle, la Palmeri aveva dato vita lo scorso anno ad Attiva Sicilia, assieme al collega mazarese Sergio Tancredi. Nei mesi scorsi aveva annunciato la propria adesione ai Verdi, pur senza lasciare il gruppo all’Ars di cui faceva parte. Adesso la decisione definitiva, che cementa il suo rapporto con la formazione politica ambientalista.

Il commento di Claudio Fava: “Do il benvenuto all’onorevole Valentina Palmeri nel gruppo parlamentare. Ci sono le premesse per lavorare bene insieme su tutti i temi legati alla tutela e alla valorizzazione dell’ambiente e del territorio siciliano”. 

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta