Srr Trapani Sud, Nicola Catania confermato presidente

redazione

Srr Trapani Sud, Nicola Catania confermato presidente

Condividi su:

lunedì 19 Luglio 2021 - 18:48

Si sono riuniti questa mattina in assemblea, nei locali del G55 a Partanna, i componenti della S.R.R. “Trapani Sud”. Nell’occasione è stato eletto il nuovo Consiglio di amministrazione, di cui faranno parte Nicola Catania, Giuseppe Castiglione e Salvatore Quinci. Per i sindaci di Partanna e Campobello di Mazara si tratta di una riconferma, mentre per il sindaco di Mazara del Vallo, che subentra a Gaspare Giacalone, sindaco di Petrosino, è la prima elezione. A seguire Nicola Catania è stato designato presidente e Giuseppe Castiglione vice presidente. Per l’elezione del Collegio dei revisori, l’assemblea si riunirà in una nuova seduta il 30 luglio.

La “Società di regolamentazione rifiuti” è costituita dai sindaci di 11 Comuni: Partanna, Castelvetrano, Santa Ninfa, Mazara del Vallo, Poggioreale, Salaparuta, Campobello di Mazara, Gibellina, Petrosino, Vita e Salemi. Per la prima volta Catania è stato eletto presidente nel settembre 2018.

“Desidero ringraziare i miei colleghi per la rinnovata fiducia – dice il sindaco Catania – assicurando il mio impegno per il lavoro da portare avanti per il rilancio dell’operato della società che è sempre importante per il supporto alle amministrazioni locali”.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta