La Sigel Volley Marsala completa le centrali con Elisa D’Este

redazione

La Sigel Volley Marsala completa le centrali con Elisa D’Este

Condividi su:

lunedì 19 Luglio 2021 - 10:25

Manda avanti la cosiddetta “linea verde” la Sigel Marsala che assieme al direttore sportivo Maurizio Buscaino nei giorni scorsi ha definito l’arrivo tra le fila azzurre della giovane veneziana classe 2002 Elisa D’Este. Centrale di 186 cm d’altezza, D’Este che arriva dal proficuo biennio con l’Union Volley Jesolo, va ad occupare l’ultima casella nel ruolo che annovera i nomi delle riconfermate Giulia Caserta e Sveva Parini.

D’Este che nell’ultima stagione disputata si è cimentata tra campionato di B2 e Under 19 con la maglia della Union Volley Jesolo, ritroverà a Marsala nello staff tecnico un volto a lei familiare come quello di Marco Lionetti. Siamo in presenza di una giocatrice versatile: D’Este è in grado di ricoprire con buoni risultati tutti i ruoli che si possono riconoscere ad una centrale.

Sono molto felice di questo progetto. Ho parlato con l’allenatore che mi ha presentato le linee guida del progetto, il quale mi ha riferito di un prospero ambiente pallavolistico a Marsala nel quale è possibile crescere bene – afferma la giocatrice -. Questo doppio salto dalla B2 alla serie A lo traduco come un’opportunità che non capita poi spesso. Ciò mi inorgoglisce e responsabilizza da un lato e mi impaurisce dall’altro per quello che mi aspetta e gli inevitabili cambiamenti che ci saranno, andando a calarmi in una realtà differente da quella in cui ero abituata e perchè per me sarà tutto nuovo“.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta