“Dolce Tentazione” compie 20 anni tra amore, passione e tradizione

redazione

“Dolce Tentazione” compie 20 anni tra amore, passione e tradizione

Condividi su:

venerdì 09 Luglio 2021 - 17:34

Nel cuore di Marsala, in via Giulio Anca Omodei, una piccola pasticceria artigianale nasconde il tesoro più grande della nostra tradizione culinaria: sua maestà il cannolo siciliano.

L’esplosione di sapori, il gusto stimolante, le interpretazioni accattivanti incontro tra culture, è la carta vincente di “Dolce Tentazione”, che quest’anno celebra il 20° anniversario di attività. Giacomo Parrinello, patron di “Dolce Tentazione“, ha ringraziato il popolo marsalese, regalando giorni fa ai tanti clienti, un momento conviviale di festa con musica tipica della nostra terra.

“Nell’arte del cannolo siciliano con grande responsabilità, amore e passione, portiamo avanti una tradizione importante per la nostra terra – afferma Giacomo Parrinello -, i famosi cannoli conosciuti in tutto il mondo”.

Noti proprio come quelli inconfondibili della pasticceria “Dolce Tentazione”, un prodotto grezzo, il più naturale possibile che assieme alle altre tipicità dolciarie, donano una varietà di sapori nel rispetto delle radici siciliane. Auguri Dolce Tentazione!

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta