Officine Capelli di Roberto Filippi: un’estate di cura e benessere

redazione

Officine Capelli di Roberto Filippi: un’estate di cura e benessere

Condividi su:

martedì 06 Luglio 2021 - 09:00

PUBBLIREDAZIONALE_ “Officine Capelli” è un marchio forte, distintivo, che unisce l’arte dei capelli al segno più artigianale del lavoro dell’hair stylist. “Officine Capelli” è il Salone di Parrucchieria sia per uomo che per donna, che si trova in via Amendola n. 67 a Marsala. Nato da un’idea di Roberto Filippi, il Salone coccola i propri clienti dall’accoglienza sino al trattamento, unicamente per soddisfarli. Ne abbiamo parlato con il titolare Roberto Filippi. 

Quali sono le peculiarità del vostro marchio?

Nella nostra “Officine Capelli” usiamo prodotti bio nel rispetto della cute e delle lunghezze rispettando e curando tutte le anomalie sia del cuoio capelluto che dello stelo, forniamo trattamenti mirati per la protezione del capello da agenti atmosferici.

Come è iniziata la vostra esperienza nel settore?

La nostra storia professionale è nata ben 25 anni fa, sia nel maschile che nel femminile. Abbiamo iniziato e continuato il nostro lavoro spinti da tanta passione, la stessa che oggi ci ha portato a costruire una squadra giovane per garantire ai nostri clienti esperienza e innovazione nel settore. 

Questa estate la vostra presenza sarà sia costante che in sicurezza. Come?

Per tutta l’estate Officine Capelli garantisce un orario continuativo dalle 9 alle 18.30 no stop. Consigliamo ai nostri clienti la prenotazione per appuntamento nel rispetto delle normative anti-contagio; all’interno del nostro Salone attiviamo tutte le misure di distanziamento e di igiene per la cura della persona in totale sicurezza.

Seguendo le mode del momento, su cosa puntate?

Per il maschile puntiamo più su un taglio con effetto glamour, per il femminile seguiamo la natura del capello, mirando alla sua personalizzazione, dal taglio fino al colore. 

Info

Fb: Officine capelli uomo donna di Roberto Filippi

IG: officinecapelli_di_roberto.fil

Tel: 0923.71.21.13.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta