Alla Città di Trapani il Premio “Naxoslegge” per la candidatura a Capitale della Cultura

redazione

Alla Città di Trapani il Premio “Naxoslegge” per la candidatura a Capitale della Cultura

Condividi su:

mercoledì 23 Giugno 2021 - 16:56

Assegnato alla Città di Trapani il premio “Naxoslegge” per l’importante promozione della cultura effettuata in special modo in occasione della candidatura della nostra città a Capitale italiana della cultura 2022.

Il premio vuole essere un riconoscimento a coloro i quali, a vario titolo, promuovono la cultura del libro e della lettura del nostro Paese anche al di fuori dei confini nazionali. La cerimonia di consegna dei premi dell’evento, giunto alla sua sesta edizione, si svolgerà il 31 Agosto presso la terrazza del lido di Naxos.

“Siamo particolarmente felici di ricevere questo premio, a riprova della bontà del nostro operato nell’ambito delle attività che hanno visto Trapani balzare agli onori delle cronache in occasione della candidatura a capitale italiana della cultura – dichiara l’assessore d’Alì -. La promozione del nostro territorio passa anche da eventi come questo che sono l’occasione per rilanciare il nostro progetto di riconquista dell’identità culturale cittadina da esportare nel mondo. Trapani è sempre più attrattore artistico-culturale e ne siamo davvero fieri”.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta