Caso Denise Pipitone, l’avvocato Frazzitta: “Lettera anonima con elementi di novità”

redazione

Caso Denise Pipitone, l’avvocato Frazzitta: “Lettera anonima con elementi di novità”

Condividi su:

giovedì 13 Maggio 2021 - 08:48

Si continua a cercare Denise Pipitone, la bambina sparita da Mazara del Vallo il 1° settembre 2004. Dopo la riapertura del caso con le nuove indagini da parte della Procura di Marsala – iniziato tutto dalla segnalazione di Olesya, una giovane russa – si susseguono le segnalazioni, come nel caso della giovane rom di Scalea (Calabria) che però dice che tra i suoi ricordi di bambina non c’è nessun riferimento a Mazara e alla famiglia Pipitone-Pulizzi, i genitori di Denise.

Adesso una nuova vicenda alle porte. Ad annunciarlo è il legale della famiglia di Denise, Giacomo Frazzitta: “Ho ricevuto una lettera anonima, come tante altre in passato, che conteneva però alcuni elementi di novità che non erano stati riferiti mediaticamente. A questa persona, che ringrazio per il suo senso civico, chiedo di potersi mettere in contatto con me assicurando la massima riservatezza”.

Il legale, intervenendo ieri sera alla trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?”, ha aggiunto di avere ricevuto la lettera nel suo studio: “Adesso abbiamo bisogno di un altro passo – ha aggiunto – per questo è importante che l’autore di questo anonimo si faccia sentire”

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta