Coronavirus a Mazara, i positivi sono 459. Quinci: “Livelli non più sostenibili” (VIDEO)

redazione

Coronavirus a Mazara, i positivi sono 459. Quinci: “Livelli non più sostenibili” (VIDEO)

Condividi su:

domenica 10 Gennaio 2021 - 20:14

Allarmante la situazione dei contagi in provincia di Trapani. Nel giro di una settimana, i positivi sono praticamente raddoppiati. Dietro l’angolo, si fa sempre più probabile il rischio che la Sicilia passi, nel giro di una settimana, dalla zona arancione a quella rossa. A Mazara, i positivi al Covid sono 459, uno dei dati più alti della provincia.

“Il Covid a Mazara ha raggiunto livelli non più sostenibili”. Ad affermarlo, senza mezzi termini, è il sindaco Salvatore Quinci, che fa riferimento a uno scenario serio e preoccupante, destinato a peggiorare ulteriormente. Anche il primo cittadino mazarese mette sotto accusa il mancato rispetto delle misure restrittive, l’irresponsabile atteggiamento di molte famiglie che hanno lasciato i figli adolescenti liberi di partecipare a feste e giocate. “Occore un cambio di rotta, un comportamento responsabile da parte delle famiglie, dei genitori e dei giovani”,

Infine, l’invito alla vaccinazione, con l’auspicio che nei prossimi mesi il 60-70% dei mazaresi possa ritrovarsi già vaccinato.

Di seguito, il video con il messaggio integrale del sindaco Quinci:

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta