L’Unione Camere Civili di Marsala rinnova le cariche, riconfermato Presidente Alabiso

redazione

L’Unione Camere Civili di Marsala rinnova le cariche, riconfermato Presidente Alabiso

Condividi su:

giovedì 23 Luglio 2020 - 12:28

La sezione di Marsala dell’Unione Nazionale Camere Civili ha rinnovato il proprio Consiglio Direttivo che ora così composto: avv.ti Nino Alabiso, Ketty Campo, Claudio Zichittella, Valentina Favata, Giuseppe Pellegrino, Cristina Catanzaro, Loredana Lo Truglio, Roberto Pulizzi e Walter Renda. In qualità di presidente è stato confermato l’avvocato Nino Alabiso, suo vice è Claudio Zichittella, segretaria è Ketty Campo e tesoriere Valentina Favata.

E’ stato pure integrato il Collegio dei Probiviri nel quale è stato eletto l’avvocato Giuseppe Sorrentino che si aggiunge ad Antonella Tosto che ne è la presidente e a Marco Aleo.

Nell’assemblea dei soci è intervenuto il presidente dell’Ordine degli Avvocati, avv. Giuseppe Spada, il quale ha dato atto dell’apprezzabile impegno della Camera Civile nella tutela e nella valorizzazione della professione forense, nonchè nell’attività di formazione e di aggiornamento professionale fin ora svolta. I soci hanno pure rivolto un commosso ricordo all’ex presidente del Tribunale di Marsala, Roberto De Simone, recentemente deceduto.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta