Automondo di Trapani riceve il premio “top 30 rivenditori kia a livello globale nel 2020”

redazione

Automondo di Trapani riceve il premio “top 30 rivenditori kia a livello globale nel 2020”

Condividi su:

martedì 21 Luglio 2020 - 11:28

La concessionaria Automondo di Trapani ha conseguito un riconoscimento internazionale molto importante che rende orgogliosa l’intera provincia.

L’azienda trapanese infatti è stata riconosciuta tra i top 30 “Kia Global Dealer of the Year” , una classifica che la casa automobilistica Kia stila ogni anno per premiare i suoi migliori concessionari ufficiali.


Il brand Kia Motors Company non ha bisogno di presentazioni: questa società coreana vende con successo le sue auto in tutto il mondo, si può ben immaginare dunque come siano numerose le concessionarie affiliate e Automondo è riuscita a piazzarsi tra i primi 30 su scala globale.

Non è la prima volta, peraltro, che Kia Motors sceglie di premiare la concessionaria trapanese, la quale è evidentemente considerata un’autentica icona di qualità e di affidabilità: appena 4 anni fa, nel 2016, Automondo fu premiata a Torino come The Best of The Best Kia, ovvero la miglior concessionaria Kia dell’intera Italia.


Il traguardo registrato nel Kia Global Dealer of the Year 2019, tuttavia, è ancor più prestigioso, proprio perché considera tutte le concessionarie ufficiali del mondo, dunque il numero di concorrenti con cui Automondo ha dovuto vedersela è stato esponenzialmente più alto.

Paolo e Vincenzo, i titolari che si occupano rispettivamente del reparto vendita e post vendita , hanno dichiarato che l’azienda è estremamente orgogliosa di questo risultato e tengono a ringraziare tutti i clienti che i questi anni hanno creduto in loro, dandogli grande fiducia.

È interessante sottolineare che Automondo è l’unica concessionaria ufficiale Kia Motors della provincia di Trapani.

Alla base del successo della concessionaria trapanese ci sono sicuramente diversi fattori: l’ampiezza delle proposte senz’altro, ma anche la cortesia e la professionalità.
L’attenzione che viene garantita ad ogni cliente è massima e si concretizza sia nelle fasi pre-vendita che nell’impeccabile soddisfazione di tutte le esigenze post-vendita.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta