Capodanno 2020: ecco le mete più gettonate dagli italiani

redazione

Capodanno 2020: ecco le mete più gettonate dagli italiani

Condividi su:

martedì 17 Dicembre 2019 - 11:56

Quali sono le mete più gettonate per trascorrere il Capodanno 2020? Tra le mete preferite Londra rimane sempre in testa alle classifiche. Dopo Londra però è Catania la meta preferita da tanti turisti per l’ultimo dell’anno. I turisti italiani scelgono Catania per  il Capodanno 2020: è quanto ha dimostrato eDreams tramite i dati delle prenotazioni effettuate da gennaio a ottobre sul proprio sito.

“Un dato – ha dichiarato il sindaco Salvo Pogliese – che fa da cartina di tornasole della bellezza della nostra città dell’impegno che stiamo mettendo. Il lavoro è tanto ma Catania si sta rialzando”.

La Sardegna è rientrata nella top 10 delle mete più ambite dagli italiani. Tra le località più amate dagli italiani troviamo San Teodoro, Villasimius e Costa Rei.

Il Capodanno in montagna in Abruzzo è il più cercato sul web dagli italiani, in particolare Roccaraso che con i suoi 130 km di piste e 32 impianti viene considerato il più grande comprensorio sciistico dell’Italia centrale, permettendo a chiunque di trovare il percorso più adatto alle proprie esigenze e capacità.

Condividi su: