Avis Marsala: ecco quando donare il sangue a dicembre

redazione

Avis Marsala: ecco quando donare il sangue a dicembre

Condividi su:

lunedì 02 Dicembre 2019 - 11:04

“Ogni giorno, mese e anno sono buoni per dare aiuto a chi ne ha bisogno. Il Natale può essere un motivo in più per avvicinarsi alla donazione di sangue, consapevoli che fare bene agli altri fa bene a se stessi. Noi saremo operativi anche in questo mese”. È l’invito a donare che Isabella Galfano, presidente dell’Avis Marsala, rivolge sia a quanti non hanno ancora scoperto l’importanza di un gesto di altissimo valore, sia ai tanti donatori affinchè continuino a frequentare con costanza la sede sociale di via Bruzzesi.

Qui, i dottori Claudio Forti, Gioacchino Martinciglio e Nunzio Ragona (coordinatore) vi accoglieranno e, dopo il colloquio medico, sarete affidati alle due infermiere specializzate, le dottoresse Desiree Sammartano e Nicoletta Amato. Il tutto si svolge in pochissimo tempo, giusto quello che occorre per dare benessere a persone meno fortunate di noi. Le rimanenti giornate di questo mese di Dicembre in cui si può donare sono tre Giovedì (5,12 e 19) e tre Domeniche (15,22 e 29).

Oltre che tramite i consueti contatti (tel 0923713567 – Whatsapp 3809055109 – mail segreteria@avismarsala.it), si può prenotare online il giorno e l’ora della donazione accedendo all’indirizzo https://avis-comunale-marsala.reservio.com/

Condividi su: