I Finanziari hanno partecipato alla festa di San Matteo

Gaspare De Blasi

I Finanziari hanno partecipato alla festa di San Matteo

Condividi su:

lunedì 23 Settembre 2019 - 11:17

Il Comando Provinciale di Trapani della Guardia di Finanza, sabato 21 settembre nella chiesa di San Matteo in Marsala, ha celebrato la festa di San Matteo, patrono e protettore del Corpo Militare Italiano.

A presenziare il Colonnello Pilerci Pasquale, Comandante di Trapani e i Comandanti delle Compagnie e Tenenze della provincia con i proprio Militari. Anche l’Associazione Nazionale Finanziari ha preso parte alla Celebrazione presieduta dal Parroco Don Alessandro Palermo il quale ha evidenziato l’importanza del dovere della chiamata come espressione e via verso la perfezione cristiana e umana.

Al termine della Celebrazione Giannini Presidente dell’ANFI di Marsala ha consegnato un diploma e una medaglia a un membro dell’ANFI in occasione dei suoi 30 anni di appartenenza al Corpo Militare della Guardia di Finanza. Il Colonnello a chiusura della Celebrazione ha evidenziato quanto importanti siano questi momenti perché servono per riflettere e per ritrovarsi assieme agli altri colleghi Militari.

Condividi su: