L’emittente televisiva La Tr3 di Marsala cresce: trasmette in tutte le province siciliane

redazione

L’emittente televisiva La Tr3 di Marsala cresce: trasmette in tutte le province siciliane

Condividi su:

martedì 03 Settembre 2019 - 10:36
La Tr3 cresce. L’emittente televisiva con sede in Marsala, e il cui canale è visibile sul 616 del digitale terrestre, trasmette ora in tutte le province della Sicilia. Un traguardo importante per la famiglia Agate, che ha dato vita al progetto editoriale: “E’ questo un obiettivo strategico che avevamo previsto fin dalla prima messa in onda sul canale, e che si è realizzato prima del tempo che avevamo prefissato”, dicono gli editori.
L’emittente ha inoltre già aggiornato gli apparati di trasmissione, predisponendoli anticipatamente per lo standard DvbT2, che sarà definitivamente attivo a livello nazionale entro giugno 2020.
Un progetto editoriale ben strutturato, dunque, quello della famiglia Agate, che sembra raccogliere un successo dopo l’altro.
Aggiudicatosi, infatti, i diritti audio video per la trasmissione della partita  integrale del Campionato di serie D Marsala Palermo, che si è disputata la scorsa domenica al Nino Lombardo Angotta, La Tr3 ha ottenuto consensi e apprezzamento da parte del pubblico, raggiungendo migliaia di telespettatori, non solo sul canale 616 del digitale terrestre, ma anche in diretta streaming sul sito www.tr3.tv e sulla pagina Facebook.
“Ringraziamo tutti i tecnici, i giornalisti, i collaboratori, ma soprattutto i tantissimi telespettatori che ci hanno seguito, e che hanno consentito all’emittente di conquistare questo altro grande successo”, dicono non senza entusiasmo gli editori de La Tr3.

Condividi su: