Impiegati comunali litigarono davanti all’ufficio tecnico l’accusa chiede la condanna ad 8 mesi

Gaspare De Blasi

Impiegati comunali litigarono davanti all’ufficio tecnico l’accusa chiede la condanna ad 8 mesi

Condividi su:

mercoledì 17 Aprile 2019 - 16:48

Si è tenuta l’udienza a carico di due imputati, C.G. E C.I. che sono accusati di avere causato danni fisici a Z.V., dipendente comunale.

Davanti al giudice monocratico Matteo Giacalone è iniziata la discussione finale che dovrebbe portare a breve alla sentenza. Come si ricorderà uno dei due imputati ha affermato che la discussione era iniziata con toni accesi e che una volta lasciati i locali comunali, a passare alle vie di fatto sarebbe stato proprio Z.V.. Versione contestata dalla parte civile rappresentata dall’avvocato Leonardo Genna.

Il Pubblico Ministero nell’ultima udienza ha chiesto 8 mesi di reclusione per entrambi i due imputati che sono padre e figlio, mente come èp merdso dalla indagini di un terzo presunto aggressore non si è avuta traccia. L’avvocato Leonardo Genna ha concordato con le richieste del Pubblico Ministero, chiedendo per il suo assistito una somma come risarcimento di danni, oltre che una provvisionale. La difesa ha invece richiesto al giudice che il proprio assistito venga assolto perché il fatto non sussiste.

Il prossimo 26 aprile salvo eventuali repliche delle parti dovrebbe arrivare la sentenza.

Condividi su: