Arrestato per droga un trapanese

Gaspare De Blasi

Arrestato per droga un trapanese

Condividi su:

giovedì 21 Febbraio 2019 - 10:58

I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Trapani, diretti dal Mar.Magg. Andrea CASTALDI, hanno tratto in arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti FEDELE Fabrizio, 32enne trapanese, già noto alle Forze dell’Ordine per svariati precedenti specifici. Infatti, lo stesso, sottoposto agli arresti domiciliari proprio per reato in materia di stupefacenti, non più tardi del mese scorso, era ritornato a spacciare presso la sua abitazione.

FEDELE Fabrizio

FEDELE Fabrizio

L’andirivieni di giovani dall’abitazione dell’uomo, soprattutto in orario serale e gli inconfutabili movimenti, tipici degli acquirenti di stupefacenti, che arrivati in corrispondenza dell’abitazione del FEDELE a bordo dei loro automezzi, scendevano il tempo necessario all’acquisto dello stupefacente per poi dileguarsi velocemente, non sono sfuggiti ai Carabinieri.

Venivano, dunque, approntati dai militari dell’Arma sevizi di osservazione e controllo culminati nella perquisizione personale e domiciliare nel corso della quale i carabinieri hanno recuperato due pezzi di hascisc di gr 30,3 e gr 44,5, 4 dosi di hascisc del peso complessivo di circa 7 gr. preconfezionate e pronte per essere immesse nel mercato, la somma di euro 150,00 divisa in tre banconote da 50 euro, un bilancino di precisone e 2 coltelli intrisi d’hascisc.

Fabrizio Fedele è stato tratto in arresto.

Condividi su: