Rapina alla poste centro di Marsala, primi dettagli. Riapre l’Ufficio

Gaspare De Blasi

Rapina alla poste centro di Marsala, primi dettagli. Riapre l’Ufficio

Condividi su:

giovedì 02 Agosto 2018 - 09:45

ore 12: Cominciano a filtrare le prime indiscrezioni sulla rapina effettuata all’Ufficio Postale Centrale. I ladri (ma il plurale è tutto da confermare) sembra siano penetrati dall’ingresso di servizio posteriore che comunque non presenta alcuni segni di forzatura, intorno alle 19.15 di ieri tardo pomeriggio. Il personale delle poste si trovava ancora all’interno degli uffici a quell’ora chiusi al pubblico da pochissimi minuti. Non si hanno notizie certe su quanto i malviventi abbiano sottratto. E’ certo però che sono riusciti a portare via una somma in denaro liquido. Sul posto ieri sera sono giunti i Carabinieri che oggi assieme ai colleghi della Polizia stanno conducendo le indagini, provvedendo a sentire il personale presente alla rapina e a controllare eventuali segni riconducibili ai rapinatori. Le Poste Centro, come si evince anche dall’esterno, sono dotate in tutto il perimetro, di telecamere a circuito chiuso. E’ molto probabile che gli inquirenti stiano analizzando le registrazioni effettuate ieri nell’ora in cui presume sia avvenuta la rapina. inotre i Carabinieri e la Polizia stanno verificando le eventuali registrazioni di telecamere installate da attività commerciali delle vicinanze. Intanto, già da circa mezz’ora le Poste Centro di Marsala hanno riaperto al pubblico per la normale attività lavorativa.


Brutta sorpresa per i clienti delle poste centro di Marsala. Numerosi, come sempre, si sono recati in  via Garibaldi e hanno trovato le porte sbarrate.

poste rapina 2

Due cartelli comunicavano che per il momento l’ufficio rimaneva chiuso in quanto ieri verso l’orario di chiusura pomeridiana è stato oggetto di una rapina. Come al solito negli uffici c’erano anche parecchi clienti che sono rimasti sorpresi e impauriti. Le poste nel secondo cartello affisso alla porta comunicavano alla clientela che poteva recarsi   nell’ufficio postale di via Roma, regolarmente aperto.

Ancora non siamo a conoscenza dei dettagli della rapina. Seguiteci, vi terremo informati.

Condividi su: