Selezioni regionali a San Vito lo Capo. Un’alcamese e una mazarese ammesse alle finali regionali

redazione

Selezioni regionali a San Vito lo Capo. Un’alcamese e una mazarese ammesse alle finali regionali

Condividi su:

mercoledì 01 Agosto 2018 - 18:03

Venti candidate provenienti da tutta la Sicilia sono state le protagoniste della selezione regionale di Miss Italia, tenutasi ieri sera all’El Bahira di San Vito lo Capo con l’organizzazione del patron Salvo Consiglio.

Acconciate da Scacco Matto Parrucchieri, le aspiranti reginette hanno sfilato in passerella davanti alla giuria, presieduta dall’ avvocato Antonio Marino, con costumi elegantissimi, sportivi e da bagno. Il successo è andato alla diciottenne Irene Adamo di Partinico che ha conquistato la fascia di Miss El Bahira. A seguire Allegra La Tona di Cammarata (Miss Rocchetta Bellezza). Terza posizione per la 18enne alcamese Chiara Culmone, eletta Miss Love’s Nature. Quarta la ventenne Aurora Picone di Palermo. Quinta la mazarese Noemi Bonanno di 21 anni (Miss Interflora). Sesta posizione per Marika Finazzo di Cinisi.

Le sei ragazze fasciate sono state ammesse alle finali regionali che si svolgeranno per quasi tutto il mese di agosto. La manifestazione è stata presentata da Chiara Esposito (Miss Sicilia 2016), una delle prof della trasmissione Rai, L’Eredità, e Antonello Consiglio. L’appuntamento, che ha visto la direzione artistica di Agata Fanzone, è stata allietata da ospiti di diverso. Alla manifestazione è stata legata una sfilata di abiti da sposa firmati “Si…Sposi”. Erano presenti come ospiti Anna Passalacqua, Miss Sicilia 2015, e Annalisa Buonocore, Miss Sicilia 2017.

Condividi su: