Tentano di rubare alcolici in un supermercato di Marsala, intervengono i carabinieri

Gaspare De Blasi

Tentano di rubare alcolici in un supermercato di Marsala, intervengono i carabinieri

Condividi su:

martedì 13 Marzo 2018 - 21:22

Alcuni giovani, forse due, poco prima della chiusura serale del supermercato Conad vicino alla stazione, hanno sottratto alcune bottiglie di alcolici e hanno cercato di portarle vie. Della cosa si sono accorti sia i commessi che i proprietari, visto anche che il supermercato che si trova in via Francesco Crispi, è dotato di una serie di telecamere a circuito chiuso.

Da quello che ci hanno riferito, sono stati attimi molto concitati, durante i quali sono stati chiamati i carabinieri mentre sembra che i due giovani, probabilmente non di nazionalità italiana, venivano tenuti fermi dai commessi. I militari dell’arma giunti sul posto, tramite le testimonianze raccolte, hanno ricostruito quanto era da poco accaduto, ma si sono adoperati soprattutto per calmare gli animi. Intanto, come accade in casi analoghi, complice anche la chiusura del limitrofo passaggio a livello, si è formata la solita folla di curiosi creando anche un ingorgo di vetture tra la via Crispi e la via Roma.

Da quanto riferitoci, i titolari dell’esercizio commerciale avrebbero sporto denuncia nei confronti dei due giovani. Non risulta però che oltre al tentativo di sottrazione siano stati commessi altri furti.

Condividi su: