Trapani, dissequestro parziale dei beni di Vittorio Morace

redazione

Trapani, dissequestro parziale dei beni di Vittorio Morace

Condividi su:

mercoledì 28 Febbraio 2018 - 09:44

Nella giornata di ieri i Carabinieri dei Nuclei Investigativi di Trapani e Palermo hanno dato esecuzione ad un decreto di revoca parziale di sequestro preventivo emesso dal GIP presso il Tribunale di Palermo.

Il provvedimento giudiziario odierno è stato adottato dall’Autorità Giudiziaria a seguito della rimodulazione del sequestro beni, operato sempre dagli uomini dell’Armalo scorso 6 febbraio, al fine di non oltrepassare la somma di euro 10.108.444,65 ritenuto valore complessivo dell’ingiusto profitto percepito dal Morace.

Infatti, a conclusione degli accertamenti bancari, i Carabinieri hanno proceduto al sequestro di ulteriori liquidità, pari ad oltre 2 milioni e 400 mila euro rinvenuti sui conti correnti bancari Vittorio Morace.

Si è quindi provveduto quindi al dissequestro e alla contestuale restituzione all’avente diritto di un’autovettura, di un terreno agricolo sito in Caivano (NA) della quota di partecipazione in Trapani Calcio s.r.l. pari al 50% del capitale sociale, delle quote di partecipazione azionaria in Liberty Lines s.p.a. in misura tale da limitare il sequestro sul 75% del capitale sociale.

Condividi su: