L’Asd Primavera Marsala vince il derby contro la Dribbling nel campionato di Calcio a 5

redazione

L’Asd Primavera Marsala vince il derby contro la Dribbling nel campionato di Calcio a 5

Condividi su:

sabato 03 Febbraio 2018 - 10:43

Venerdì 2 febbraio 2018 a partire dalle 21 la Asd Primavera Marsala ha ospitato la Dribbling per l’undicesima giornata di campionato di calcio a 5 Trapani serie D girone B.
Dopo il fermento del pre partita per gli azzurri di Mr Tripodi che desideravano non stoppare l’iter positivo di queste ultime giornate, sono andati in scena sessanta minuti di pura adrenalina, nonostante le condizioni metereologiche avverse. I padroni di casa, forti del sostegno dei tifosi sugli spalti e della diretta streaming sulla pagina facebook della società, sono subito passati in vantaggio con la rete di Culicchia.
Alla ripresa del secondo tempo, la Primavera in vantaggio per due reti a zero, ha continuato la sua corsa inarrestabile verso la vittoria, mostrandosi determinata e pericolosa per la difesa avversaria.
Sugli scorci della fine del secondo tempo, gli uomini di Mr Baiata hanno tentato la rimonta, attaccando con cinque giocatori e riuscendo a segnare altre due reti. Ma l’assenza del portiere in questi scorci di gioco è stata decisiva per la Primavera che ha legittimato la sua vittoria per 7 a 4.
Migliori in campo, Francesco Meo autore di tre reti e Giacomo Patti autore di una rete. Gli altri due goal hanno la firma di Mattia Figlioli e Angelo Pellegrino.
Grande la prestazione dell’estremo difensore della Primavera, Marco Parrinello che ha difeso a denti stretti la sua porta, sancendo, poi, la vittoria.
Nel post partita abbiamo raccolto le impressioni di Peppe Tripodi che per la serata ha dismesso i panni di giocatore per guidare attentamente la sua squadra.
Queste le parole del tecnico: “In settimana abbiamo costruito la partita curando i particolari e non lasciando nulla al caso. La vittoria contro la Dribbling che per noi è una grande squadra, ci dà la consapevolezza di poter dire la nostra in campionato. I ragazzi hanno dato il massimo: chi ha giocato, chi è rimasto in panchina, i tifosi. Nel mese di febbraio giocheremo con le prime della classe e cercheremo di fare più punti possibili e di raggiungere la migliore posizione in campionato”
La Primavera conquista tre punti e rimane salda al quinto posto in classifica accorciando le distanze sulla Dribbling. Prossima settimana incontrerà la terza in classifica, il Città di Marsala.

Condividi su: