Apre il QBI, determinazione e solidarietà per i gestori del locale incendiato lo scorso dicembre

redazione

Apre il QBI, determinazione e solidarietà per i gestori del locale incendiato lo scorso dicembre

Condividi su:

venerdì 05 Gennaio 2018 - 00:33

Apre il QBI, determinazione e solidarietà per i gestori del locale incendiato lo scorso dicembre. Aprirà oggi, 5 gennaio, il QBI, il disco pub del litorale sud di Marsala che era stato interessato nella notte del 21 dicembre scorso da un incendio di chiara matrice dolosa. Un grande sforzo e un chiaro segnale di determinazione da parte dei gestori che si sono impegnati sin da subito per rendere fruibili i locali danneggiati dal rogo avvenuto poche settimane prima dell’inaugurazione. Tante sono state le dimostrazioni di solidarietà e di affetto da parte della cittadinanza e degli stessi gestori degli altri locali del marsalese, che hanno incoraggiato le vittime dell’atto doloso a non mollare e a ritornare al più presto operativi.

Il rogo aveva pesantemente danneggiato le tettoie in legno della parte esterna, interessando anche il pian terreno, dove fortunatamente non erano ancora stati portati tutti gli arredi previsti dai proprietari.

Da escludere l’accidentalità del rogo, tenuto conto che il fuoco risultava appiccato in più punti al pian terreno.  Sulla vicenda indagano i Carabinieri.

Condividi su: