Marsala calcio, domenica la Parmonval. Domani l’incontro con il Sindaco

redazione

Marsala calcio, domenica la Parmonval. Domani l’incontro con il Sindaco

Condividi su:

venerdì 27 Ottobre 2017 - 17:19

Dopo il convincente successo esterno della scorsa settimana in quel di Palermo, domenica pomeriggio il Marsala Calcio tornerà a giocare tra le mura amiche del “Nino Lombardo Angotta”.

In occasione dell’ottava giornata valevole per il campionato di “Eccellenza” girone “A”, arriverà a Capo Boeo la Pamonval, squadra da sempre ostica per gli azzurri e reduce da una vittoria interna contro il Casteldaccia. Nonostante i pronostici siano appannaggio dei lilybetani, bisognerà onorare al meglio la partita; per Giardina e compagni sarà fondamentale conquistare i tre punti, sia per dare continuità a ciò che di buono è stato fatto finora, sia per preservare il vantaggio sul Licata in vista dell’imminente scontro diretto. Infatti, tra una settimana la compagine di mister Chianetta sarà di scena a  Monreale e, successivamente, il calendario prevede il big match al Municipale con la squadra di mister Angelo Galfano.

L’auspicio è che ci possa essere una bella cornice di pubblico a gremire gli spalti dell’”Angotta” e che l’entusiasmo che aleggia in città attorno al sodalizio azzurro possa crescere ed essere da traino verso una possibile promozione.

Intervistato da un collega, fa da pompiere il tecnico marsalese Ignazio Chianetta:  “Dopo che i nostri quadri societari sono stati ridotti e con i tagli di alcuni calcitori, sicuramente, ci sono squadre più attrezzate di noi per la vittoria finale, come Licata e Mazara, noi speriamo di continuare a far bene”.

Intanto, domani pomeriggio alle 16.00, la formazione marsalese sarà ricevuta in sala giunta dal sindaco Alberto Di Girolamo, che presenziò nei mesi estivi alla nascita di questa nuova realtà. Al termine dell’incontro di presentazione della squadra, la società terrà una conferenza stampa riservata ai giornalisti e agli operatori dell’informazione.

Condividi su: