Pareggio esterno per il Marsala Futsal. 4-4 a Monreale

redazione

Pareggio esterno per il Marsala Futsal. 4-4 a Monreale

Condividi su:

martedì 10 Ottobre 2017 - 22:50

Dopo la delusione della sconfitta interna al cospetto del quotato Bagheria, il Marsala Futsal ha conquistato il primo punto stagionale. Sabato scorso, in occasione della seconda giornata del campionato di serie “C1” girone “A”, la formazione cara al presidente Paolo Tumbarello ha impattato 4-4 in trasferta al cospetto del Monreale.

Come in occasione del match d’esordio, in casa azzurra resta l’amarezza e la rabbia per via del pareggio arrivato della squadra avversaria arrivato solo qualche secondo prima del triplice fischio finale. Ancora una volta il Marsala ha ceduto all’assedio degli avversari in campo con il portiere di movimento negli ultimi cinque minuti del match.

La formazione lilybetana ha sbagliato l’approccio alla gara incassando per disattenzioni difensive le prime due reti dal Monreale; fortunatamente, sotto di due goal, la squadra di mister Bruno non si è abbattuto ed ha prima accorciato con Milazzo ed ha poi pareggiato con Pizzo.

In avvio di ripresa, la formazione di casa ha pigiato sull’acceleratore per trovare la via del goal esponendosi alle ripartenze lilybetane; fatale quella di Sammartano che è stato chirurgico nello spedire in rete un perfetto diagonale. Al 51esimo, il Monreale ha trovato il pari dal dischetto del calcio di rigore con Bruno ma, due minuti più tardi, ancora Milazzo per il Marsala ha siglato il nuovo vantaggio. Nei minuti finali, come detto, il Monreale ha azzardato il quinto di movimento e sul finire ha trovato il pari.

Sono solo amareggiato per il pareggio all’ultimo spasmo di gara e mi dispiace soprattutto  per  i miei ragazzi che hanno fatto una partita di grinta e di sostanza – ha commentato il tecnico lilybetano – il pareggio va bene ma ci lascia tanto amaro in bocca per come si è concretizzato”.

L’appuntamento con la prima vittoria in campionato è rinviato alla prossima settimana quando a Marsala arriverà il Palermo Futsal che, attualmente, occupa l’ultimo posto in classifica ancora a zero punti.

Condividi su: