Il campobellese Maurizio Indelicato emoziona a Tú Sí Que Vales, grande interpretazione con “Nelle tue mani”

redazione

Il campobellese Maurizio Indelicato emoziona a Tú Sí Que Vales, grande interpretazione con “Nelle tue mani”

Condividi su:

giovedì 05 Ottobre 2017 - 11:28

L’artista campobellese di Tre Fontane, Maurizio Indelicato, alla seconda puntata della trasmissione Mediaset “Tú Sí Que Vales”, si è esibito a Canale 5. Il cantante, con la sua voce tenorile, ha fatto emozionare non solo il folto pubblico presente in trasmissione, che lo ha applaudito a lungo, ma anche gran parte della rinomata giuria. Maurizio Indelicato ha proposto la versione italiana della colonna sonora del film “Il Gladiatore”, dal titolo “Nelle tue mani”.

I complimenti sono subito giunti da Mara Venier, Gerry Scotti e Maria De Filippi. Proprio la De Filippi gli ha chiesto della particolare scelta di portare una colonna sonora così impegnativa. “E’ un brano che dedico a mia figlia”, ha detto l’interprete visibilmente emozionato. Regalando una performance commovente, con una vocalità imponente, Maurizio Indelicato ha avuto elogi anche dal produttore discografico e conduttore radio-tv, Rudy Zerbi, che ha avuto poi una polemica con Teo Mammucari che non era convinto dell’ottima prestazione del cantante siciliano. “Era emozionato ed ha emozionato –  ha affermato Zerbi – non ho trovato imperfezioni”.

Per Maurizio si è aperta la possibilità di andare direttamente in finale. Ma il diniego di Mammucari è stato decisivo. A noi comunque resta una grande voce ed una struggente interpretazione “nostrana”.

Qui potete rivedere la performance di Maurizio Indelicato:

http://www.wittytv.it/tu-si-que-vales/maurizio-indelicato/

Condividi su: