Cous Cous Fest 2017: l’intervista a Niccolò Fabi

redazione

Cous Cous Fest 2017: l’intervista a Niccolò Fabi

Condividi su:

mercoledì 20 Settembre 2017 - 09:42

Il cantautore Niccolò Fabi è stato il protagonista del concerto che si è svolto ieri in occasione del Cous Cous Fest 2017. Fabi, che festeggia i venti anni di carriera, ha fatto tappa a San Vito Lo Capo con il suo tour “Diventi Inventi 1997-2017”.

Il live è stato un racconto emozionante del suo percorso artistico. Con più di 80 canzoni, 8 dischi di inediti, un progetto sperimentale come produttore, un disco di inediti con la super band Fabi Silvestri Gazzè, 2 Targhe Tenco per “Miglior disco in assoluto” (vinte per i suoi ultimi due album) Fabi è considerato uno dei più importanti cantautori italiani. Nel suo percorso tanta sperimentazione, un avvicinamento sempre più evidente alla musica d’oltreoceano e un percorso artistico incentrato sulla ricerca della libertà espressiva di cui ne è dimostrazione il più recente “Una somma di piccole cose”, da lui stesso definito il disco che avrebbe sempre voluto scrivere.

Vi proponiamo il video dell’intervista realizzata Ninny Bornice e Antonella Grillo di Radio 102, media partner dell’evento.

Condividi su: