Domani pomeriggio test amichevole per il Marsala Futsal

redazione

Domani pomeriggio test amichevole per il Marsala Futsal

Condividi su:

venerdì 15 Settembre 2017 - 17:44

Dopo la convincente vittoria in quel di Alcamo in occasione del debutto stagionale ed in attesa di tornare in campo per il secondo match valevole per il triangolare di coppa Italia, il Marsala Futsal domani pomeriggio alle ore 16:00 affronterà tra le mura amiche il Partinicaudace.

La gara di carattere amichevole sarà utile a saggiare il livello di preparazione pre campionato delle due formazioni. Il Partinicaudace, affidato all’esperto tecnico Zapparata, sarà prossimo ad iniziare un nuovo campionato di serie “C2” con l’obiettivo minimo di centrare una salvezza tranquilla, come quella ottenuta la scorsa stagione, e possibilmente aspirare anchead un piazzamento play off.

Il Marsala di mister Bruno, invece, approfitterà di questo incontro per mantenere il ritmo partita visto che osserverà il turno di riposo previsto dal calendario del girone di coppa Italia; gli azzurri torneranno in campo sabato 23 a Cap Boeo contro la Mabbonath.

Sarà un ottimo test per entrambe le compagini che permetterà ai lilybetani di impiegare tutti gli effettivi dell’ampia rosa a disposizione del tecnico e per i neroverdi a valutarne l’efficacia del gruppo che la settimana scorsa, sempre in amichevole, si era imposto sullo Sporting Alcamo.

Condividi su: