Assunzioni al comune di Alcamo: avviso di mobilità per un avvocato ed un ingegnere/architetto

redazione

Assunzioni al comune di Alcamo: avviso di mobilità per un avvocato ed un ingegnere/architetto

Condividi su:

lunedì 28 Agosto 2017 - 14:05

Nell’ambito delle assunzioni programmate per gli anni 2017/18 dalla Giunta Surdi sono stati appena pubblicati gli avvisi per la mobilità verso il Comune di Alcamo, rispettivamente per un avvocato ed un ingegnere/architetto.
Afferma il Sindaco, Domenico Surdi “finalmente si cambia tendenza. Si ritorna ad assumere profili qualificati per rilanciare l’azione amministrativa”. La procedura afferma l’assessore al Personale, Fabio Butera, è volta a richiedere a dipendenti a tempo pieno ed indeterminato, con profili e requisiti specificati nel bando, se vogliono lavorare per il Comune di Alcamo. La possibilità de quo, prevista per legge, precede l’eventuale concorso aperto a tutti ed ha l’intento di accelerare le assunzioni, diminuire i costi a carico del Comune nonché ottimizzare la gestione delle risorse umane all’interno della Pubblica Amministrazione.
E continua l’Assessore la medesima procedura, già in fase avanzata, è in corso per l’assunzione del dirigente dell’Urbanistica e durante questa settimana si riunirà la Commissione per la valutazione dei curricula pervenuti.
Di seguito quanto pubblicato sulla GURS del 25 agosto 2017 CONCORSI
COMUNE DI ALCAMO (Libero Consorzio dei comuni della ex Provincia di Trapani) Selezione per mobilità volontaria esterna, per titoli e colloquio, per la copertura di n. 1 posto di avvocato e di n. 1 posto di ingegnere/architetto. Si rende noto che il comune di Alcamo (TP) – Direzione 2 affari generali e risorse umane – piazza Ciullo n. 30 – 91011 Alcamo (TP), tel. 0924-590261 – PEC: comunedialcamo.protocollo@pec.it, indice una procedura di mobilità esterna volontaria per il personale assunto a tempo indeterminato del comparto Regioni – Enti locali, ai sensi dell’art. 30 del D.lgs. n. 165/2001, finalizzata alla copertura di n. 1 posto di categoria giuridica D3 profilo
professionale “avvocato” e di n. 1 posto di categoria giuridica D3 con profilo professionale “ingegnere/architetto” a tempo pieno e indeterminato. Le istanze di partecipazione devono pervenire al comune di Alcamo entro il termine perentorio di 35 giorni dalla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana.
I bandi integrali sono pubblicati e visionabili all’albo pretorio on line del comune e nel sito internet dell’ente al seguente indirizzo www.comune.alcamo.tp.it – sezione amministrazione trasparente – bandi di concorso. Direzione 2 affari generali e risorse umane – Il dirigente: Mistretta

Condividi su: