Scarafaggi a bordo del traghetto “Pietro Novelli”, la denuncia del Pd di Pantelleria

redazione

Scarafaggi a bordo del traghetto “Pietro Novelli”, la denuncia del Pd di Pantelleria

Condividi su:

martedì 01 Agosto 2017 - 10:52

Un tempestivo intervento di bonifica all’interno del traghetto Pietro Novelli in servizio nella tratta Trapani / Pantelleria e viceversa, per la presenza di blatte e scarafaggi, è quello che chiede il Partito Democratico Pantelleria, con una nota inviata alla Compagnia di navigazione Siremar.
“Lo scrivente Circolo del Partito Democratico Pantelleria – si legge nella nota – dallo scorso mese di luglio ha ricevuto diverse segnalazioni circa la presenza di blatte e scarafaggi all’interno della sala passeggeri del traghetto Pietro Novelli, che collega Trapani con l’Isola di Pantelleria”. Nella nota, a scanso di equivoci viene specificato inoltre che qualora il richiesto intervento di bonifica imponga il fermo del traghetto Pietro Novelli, appare ovvio che lo stesso debba essere prontamente sostituito da altro mezzo al fine di non interrompere il collegamento da e per Pantelleria.
Della questione è stata interessata anche la direzione generale dell’ASP Trapani alla quale viene richiesto di eseguire le opportune verifiche, anche al fine di garantire le necessarie condizioni igienico sanitarie ai tanti passeggeri che in questo periodo usufruiscono del traghetto Pietro Novelli.

Condividi su: