Birgi: Alitalia ripristina la tratta Roma – Trapani. Annullato il collegamento con Eindhoven per l’inverno 2017/18

redazione

Birgi: Alitalia ripristina la tratta Roma – Trapani. Annullato il collegamento con Eindhoven per l’inverno 2017/18

Condividi su:

sabato 08 Luglio 2017 - 11:48

Una buona e una cattiva notizia per l’Aeroporto di Birgi Vincenzo Florio. Da oggi, 8 luglio, dopo due anni di assenza, ripartono i collegamenti diretti fra Trapani e Roma. Il collegamento sarà attivo fino al 17 settembre con due frequenze settimanali (sabato e domenica) per luglio e settembre e partenze giornaliere per tutto il mese di agosto.

Con questo nuovo servizio, Alitalia rafforza la propria offerta sulla Sicilia Occidentale, aggiungendo alla propria rete di destinazioni una popolare meta balneare molto apprezzata dai turisti italiani e stranieri. I voli Roma-Trapani saranno effettuati con aerei Airbus A319. Gli orari dei voli variano a seconda del giorno di partenza e possono essere consultati sul sito alitalia.com. I soci del programma MilleMiglia potranno accumulare e spendere miglia anche con questi nuovi collegamenti.

Non sono buone invece le notizie in merito al collegamento fra Birgi e l’aeroporto di Eindhoven, nei Paesi Bassi: a causa di problemi tra la società aeroportuale di Eindhoven e Ryanair, quest’ultima cancellerà 3 rotte per l’inverno 2017/18 e tra queste rientra anche Trapani.

Condividi su: