Mobilità esterna, il Comune di Marsala assume personale

redazione

Mobilità esterna, il Comune di Marsala assume personale

Condividi su:

lunedì 13 Marzo 2017 - 16:49

Il Comune di Marsala assumerà nel proprio organico, attraverso mobilità esterna, cinque unità di personale provenienti dal comparto Regioni e Autonomie Locali. Si tratta di personale già in servizio presso altri Enti Locali con contratto a tempo pieno e indeterminato. La decisione presa dall’Amministrazione Di Girolamo, su proposta del vice sindaco Agostino Licari, titolare della delega al personale, è stata ufficializzata con la pubblicazione all’Albo Pretorio di 4 specifici avvisi a firma del Dirigente del Settore Affari generali e del personale, Nicola Fiocca.

La selezione, che avverrà per titoli e colloquio, interessa i dipendenti di altre autonomie locali inquadrati nelle categorie “C” e “D”. Nello specifico la selezione per mobilità esterna è stata avviata per due posti di agente di Polizia Municipale, un posto di funzionario tecnico, uno per istruttore tecnico ed un altro per istruttore informatico. Questo, come fa sapere il sindaco, al fine di sopperire alla carenza di personale.

Gli interessati dovranno avere un’anzianità di almeno due anni nella qualifica per cui si richiede il trasferimento, potranno presentare domanda all’indirizzo protocollo@pec.comune.marsala.tp.it. Il termine ultimo per la presentazione delle domande di accesso alla selezione per mobilità, pena l’esclusione, è il 30 marzo. La domande è sul sito istituzionale del Comune di Marsala.

Condividi su: