Mazara: da domani controlli con gli autovelox

Audrey Vitale

Mazara: da domani controlli con gli autovelox

Condividi su:

lunedì 20 Giugno 2016 - 18:01

Il comandante di Polizia Municipale a Mazara del Vallo Salvatore Coppolino,  fa sapere che da domani sarà attivato il controllo con autovelox nelle strade urbane, statali e provinciali di tutto il territorio cittadino per prevenire incidenti stradali ed assicurare il rispetto del codice della strada.

Dopo le prove tecniche dei giorni scorsi da domani uomini del Comando di Polizia Municipale presidieranno il territorio comunale per il rispetto dei limiti di velocità.

I controlli, che dureranno alcune settimane, saranno effettuati dal km 47,00 al km 58,800 della Strada Statale 115, in corrispondenza della confluenza della A29 Mazara del Vallo – Palermo; lungo la Strada Provinciale SP38 Mazara del Vallo – Torretta Granitola, nel tratto che va dalla via California a Capo Granitola; e lungo la Strada Provinciale SP20 Mazara del Vallo – Salemi nel tratto compreso tra la SS 115 e Borgata Costiera.

I controlli nel territorio – ha affermato  Salvatore Coppolino – sono stati intensificati solo al fine di assicurare una condotta di guida corretta di centauri e automobilisti e con l’obiettivo di prevenire incidenti e problemi di traffico. Quello dell’eccesso di velocità è un’infrazione molto pericolosa alla quale vogliamo porre un freno”.

Condividi su: