Mini tour di Faraone nel trapanese. Sabato sarà a Buseto, Paceco e Santa Ninfa

redazione

Mini tour di Faraone nel trapanese. Sabato sarà a Buseto, Paceco e Santa Ninfa

Condividi su:

venerdì 17 Giugno 2016 - 18:24

Nuova puntata nel trapanese per il Sottosegretario all’Istruzione Davide Faraone. L’esponente del governo Renzi sarà alle 15 a Buseto Palizzolo per visitare il cantiere dell’Istituto Comprensivo “Alessandro Manzoni”, finanziato grazie a 500 mila euro del filone di interventi di edilizia scolastica #MutuiBei. Con questi fondi è previsto il ripristino della palestra della scuola.

Sempre grazie a questa misura, inserita all’interno della legge 107/2015, anche l’Istituto Comprensivo “Eugenio Pacelli” di Paceco, nel quale il Sottosegretario si sposterà alle 16.30, sta effettuando lavori di manutenzione della palestra per un importo di 74.000 euro circa.

Alle 18 Faraone sarà invece a Santa Ninfa dove inaugurerà, nella sala convegni del Castello di Rampinzeri, il comitato per il Sì al referendum costituzionale che si svolgerà ad ottobre.

Il Sottosegretario parteciperà, infine, dalle 19.30 alla festa del vino Inycon a Menfi e, nello specifico, prenderà parte all’incontro-dibattito previsto al Cortile 34, il Cortile Solidale organizzato dall’Istituto Walden onlus, dall’associazione di familiari Aut-Out e dalle Cantine Barbera, per parlare delle realtà che promuovono nel territorio progetti dedicati al miglioramento delle condizioni di vita di persone con autismo e delle loro famiglie.

Condividi su: