M5S: il 28 maggio il NoTriv Day per inaugurare il tour 2016

redazione

M5S: il 28 maggio il NoTriv Day per inaugurare il tour 2016

Condividi su:

mercoledì 20 Aprile 2016 - 18:09

“Il buco nell’acqua” del referendum contro le trivelle non ferma le iniziative contro le trivellazioni dei nostri mari e il Movimento 5 Stelle torna con un nuovo tour di manifestazioni.
Si inizierà con il NoTriv Day il 28 maggio, data nazionale univoca per tutte le regioni aderenti al tour . Ci saranno dei banchetti informativi, agorà pubbliche per sensibilizzare i cittadini e interventi dei portavoce del Movimento.
Di seguito il programma:

– Giugno, dal 15 al 30, le tappe in Emilia Romagna (Ferrara, Rimini e Riccione) e Marche (Ancona, Fano e Civitanova).
– Luglio, dal 4 al 10, tappe in Abruzzo (Vasto, Francavilla e Giulianova), Molise (Termoli), Puglia (dal 14 al 21) dove ci saranno tappe a Foggia, nella BAT, a Bari, Taranto, Lecce e Brindisi per poi trasferirsi in Basilicata (Policoro) e Calabria (Rossano Calabro, Crotone, Catanzaro e Reggio Calabria) nel periodo che va dal 23 al 31 luglio.
– Agosto, dal 1 al 7 agosto,  con le tappe in Sardegna a Cagliari ed a Siniscola (NU). Nella seconda settimana trasferimento in Veneto con le tappe a Jesolo e Sottomarina (Chioggia).
– Settembre, dal 3 all’11, in Sicilia dove il tour si concluderà con tappe a Palermo, Pantelleria, Trapani, Agrigento, Licata e per la tappa finale a Ragusa.
Alessandra De Vita

Condividi su: