A Marsala Navarra Editore e Tatzebao presentano il corso di Social media marketing

redazione

A Marsala Navarra Editore e Tatzebao presentano il corso di Social media marketing

Condividi su:

martedì 12 Aprile 2016 - 17:24

Per tutti gli imprenditori che vogliono incrementare la propria fetta di mercato grazie alla rete, per gli studenti universitari e i giovani in genere che desiderano costruire per sé delle valide prospettive lavoratrice, per chi vuole incrementare il proprio brand sui social arriva a Marsala il corso di Social media marketing. All’interno della sua pluriennale esperienza di corsi di formazione, Navarra Editore, in collaborazione con Tatzebao srl, propone un progetto formativo innovativo, dedicato a tutti coloro che desiderano lavorare nel web 2.0. Una sfida nuova, rivolta a chi vuole utilizzare i social network non soltanto a scopo ricreativo ma anche professionale.

Il corso si rivolge a tutti coloro che sentono l’esigenza di rendere la propria presenza sul web più strutturata, completa e coerente: piccole e medie imprese o associazioni culturali che desiderino fare conoscere la propria attività e incrementare il proprio business sfruttando le opportunità della rete e dei social media; soggetti singoli che per vari motivi fondano sul personal branding la propria attività professionale; studenti universitari. Tanti gli argomenti trattati nel corso dai fondamenti teorici alla conoscenza delle principali piattaforme social (Facebook, Twitter, Google+, LinkedIn, YouTube, Pinterest, Instagram, etc.). Una full immersion per conoscere gli strumenti software e tools per la gestione dei principali social network e la simulazione di un piano di comunicazione: dall’identificazione degli obiettivi alla pianificazione della campagna fino a capire come scegliere, modulare e produrre contenuti, come gestire e costruire le relazioni, come affrontare critiche e dissensi.
Il corso si basa su lezioni frontali in cui i corsisti interagiranno con i docenti per creare un dialogo proficuo e costruttivo. Il modulo didattico avrà un monte-ore complessivo di 15 ore di lezione in aula spalmate su due giorni di incontri. Gli incontri si svolgeranno in un unico fine settimana, sabato 21 maggio e domenica 22 magiio, dalle 10:00 alle 13:30 e dalle 15:00 alle 19:00.La quota di partecipazione prevista per il modulo è di € 120,00 + IVA.La quota di iscrizione comprende il materiale didattico che sarà fornito all’inizio di ogni lezione.Per iscriversi è necessario inviare una mail a marketing@marsalace.it con allegato modulo richiesta iscrizione (scaricabile dal sito www.navarraeditore.it) e curriculum vitae. La data ultima per l’iscrizione è mercoledì 18 maggio 2016.Per qualunque informazione è possibile chiamare la sede di Tatzebaosrl al numero 0923 1964091 o mandare una mail a marketing@marsalace.it

Condividi su: