Trasferta campana per la Sigel Pallavolo Marsala

redazione

Trasferta campana per la Sigel Pallavolo Marsala

Condividi su:

venerdì 14 Novembre 2014 - 09:11

Dopo la convincente vittoria di sabato scorso contro il Pescara, domani sera alle 19.00, la Sigel Pallavolo Marsala sarà di scena in Campania per affrontare la M. Guerriero Luvo Arzano, compagine reduce dalla sconfitta esterna in quel di Maglie ed appaiata in classifica alla formazione lilybetana con 4 punti conquistati.
Pinzone e compagne, galvanizzate dal successo interno e consapevoli di dover sfidare una formazione ostica, in settimana si sono allenate alacremente agli ordini di coach Ciccio Campisi e del preparatore atletico Paolo Modica. Lavoro differenziato per il libero Sofia Giombetti che, dopo l’infortunio al ginocchio in occasione del match di Palmi, lo scorso weekend ha stretto i denti ed è scesa in campo dando un prezioso contributo per la conquista dei tre punti. Nonostante le condizioni fisiche non eccellenti, la giovanissima atleta pesarese è comunque nella lista delle convocate e partirà regolarmente alla volta di Arzano.
La squadra volerà questa sera in terra campana e, domani mattina, effettuerà la classica seduta di rifinitura nell’angusta palestra scolastica, dove disputa le gare interne la formazione napoletana.
Ancora una volta, Radio Itaca, la radio dello sport, scenderà in campo al fianco delle azzurre e, dalle 18.55 in poi, sarà trasmessa la radiocronaca del match sui 98.4 ed in streaming sul sito www.radioitaca.it.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta