Antonella Milazzo: “Chiusa una stagione, non ci sono più le condizioni per far parte della maggioranza”

Vincenzo Figlioli

Antonella Milazzo: “Chiusa una stagione, non ci sono più le condizioni per far parte della maggioranza”

Condividi su:

lunedì 21 Luglio 2014 - 11:09

La prima presa di posizione ufficiale del Pd sulla crisi politica marsalese arriva dal deputato regionale Antonella Milazzo.

“A Marsala – scrive la Milazzo – credo che si sia chiusa una stagione, che siano venute meno le ragioni del nostro stare in maggioranza. Il mio Partito è quello delineato dal codice etico, quello di Errani e Zambuto, onore al merito e all’impegno profuso dai nostri assessori in Giunta, ma i cittadini ci chiedono e hanno diritto a chiarezza e rigore”.

Con queste parole il deputato regionale marsalese del Pd anticipa agli organi di informazione la posizione che intende portare stasera alla direzione comunale del partito. E proprio la sortita della Milazzo potrebbe pesare molto sugli equilibri interni dei democratici e dare un importante contributo al segretario Alberto Di Girolamo, che intende chiedere il ritiro della delegazione del Pd dalla Giunta e dal Consiglio comunale. Una scelta che si spiega con il tentativo di spingere la Adamo alle dimissioni e di velocizzare il processo che dovrebbe riportare Marsala alle urne per l’elezione di una nuova amministrazione comunale. E del resto, il riferimento della Milazzo alle scelte fatte dall’ex governatore dell’Emilia Romagna e dall’ex sindaco di Agrigento lasciano ben pochi dubbi su quella che una parte (forse maggioritaria) dei democratici ritiene debba essere la strada maestra.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta