Venerdì 17 novembre alle ore 21.30 al Teatro “Sollima” di Marsala torna in scena Sergio Vespertino con lo Spettacolo “Ulisse Racconta Ulisse”.
Sergio Vespertino con il suo incomparabile modo di proporsi entra dentro il personaggio vivendone ogni sfumatura. Ulisse è nella sua mente ed in ogni battuta se ne leggono i pensieri, la sua forza e le sue paure. In ogni movenza l’eroe greco conquista gli spazi e li rende propri.
La sua forte presenza scenica domina e coinvolge. I continui cambi d’umore mostrano quanto sia fragile la vita umana. Sergio Vespertino con la sua parlata siciliana ma adattata all’esigenza del pubblico rende il suo stile ancora più esclusivo. L’attore siciliano con la sua grandissima capacità di trasformarsi personalizza talmente bene il re acheo da renderlo reale, vivo: palpitante dentro di noi. Perché in ogni essere umano vive un avventuroso Ulisse. L’artista con la sua coinvolgente passione incanta il pubblico presente e attira l’attenzione dei più giovani.
I biglietti sono disponibili online sulla piattaforma liveticket. Per info si può telefonare ai numeri: 3420330263 oppure 3885662176.