Caos a Birgi, file per entrare all’aeroporto e pagare 1 euro

redazione

Caos a Birgi, file per entrare all’aeroporto e pagare 1 euro

Condividi su:

mercoledì 01 Giugno 2022 - 10:23

Le ultime notizie dall’aeroporto di Birgi si scontrano con una realtà molto più difficile da mettere in pratica. Dal “Vincenzo Florio” comunicano che si paga un euro per entrare nello scalo, sin dal primo ingresso, a partire da oggi. In pratica con un solo euro si avrà diritto ad una sosta di un’ora per lo svolgimento delle ordinarie operazioni di carico e scarico passeggeri, cosa che potrebbe essere ben positiva. Soprattutto perchè, diciamoci la verità, i “furbetti” ci sono sempre ed erano pure tanti.

Ma stamattina Birgi, e non il solo aeroporto, bensì la contrada, fino all’altezza della rotonda – snodo principale per collegare Marsala e Trapani oltre che lo scalo, era una fila di auto interminabile in attesa di entrare all’aeroporto.

Innanzitutto perchè molto probabilmente, nonostante la notizia diffusa ieri, molti non ne erano a conoscenza della novità ed altri non hanno ben capito cosa Airgest stesse mettendo in pratica.

Stamattina i nodi “viabilità” al pettine: l’area tutt’intorno all’aeroporto è un caos di auto e autobus che cercano di entrare e capire perchè bisogna pagare. “Buone nuove”, insomma.

Condividi su:

Un commento

  1. Il Dottore Ombra è giunta Airgest forse non sa che nei migliori aeroporti , Malpensa Linate Bergamo Palermo non si paga un centesimo per accompagnare i passeggeri in partenza e arrivo che vergogna.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta