Proseguono le indagini dei Carabinieri del Nucleo Investigativo di Trapani e della Compagnia di Castelvetrano sull’episodio che si è verificato nella giornata di ieri e che, allo stato, sembrano confermare l’ipotesi investigativa di omicidio – suicidio.
Su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica di Marsala, titolare dell’attività d’indagine, è stata effettuata l’ispezione del cadavere della 49enne Mary Bonanno che, oltre a ferite alla testa cagionate da un oggetto contundente (chiave inglese), presenta ferite da arma da taglio all’addome che sarebbero state inferte con un coltello da cucina (trovato in prossimità del corpo) da parte del marito, Francesco Campagna, che poi si sarebbe ucciso buttandosi dal terrazzo della palazzina. L’azione delittuosa avrebbe avuto luogo nell’androne dell’appartamento in cui viveva la coppia e che, allo stato, è stato sottoposto a sequestro. Al contempo, è stato comunicato che l’esame autoptico sul corpo di Mary Bonanno verrà eseguito, nei prossimi giorni.
Sono in corso di svolgimento ulteriori accertamenti necessari alla ricostruzione della esatta dinamica del drammatico episodio.