Ad Alcamo l’intitolazione dell’Associazione Antiracket a Gaspare Stellino

redazione

Ad Alcamo l’intitolazione dell’Associazione Antiracket a Gaspare Stellino

Condividi su:

lunedì 05 Giugno 2023 - 16:31

Martedì 6 giugno, alle ore 12, ci sarà la cerimonia di intitolazione dell’Associazione Antiracket ed Antiusura alcamese, in via XI Febbraio, a “Gaspare Stellino”, vittima del racket delle estorsioni.   

Alla cerimonia interverranno il Commissario Straordinario per il Coordinamento delle iniziative antiracket ed antiusura Prefetto dott.ssa Maria Grazia Nicolò, il Prefetto di Trapani dott.ssa Filippina Cocuzza, il Sindaco di Alcamo Domenico Surdi e il Presidente dell’Associazione Salvatore di Leonardo.

Dopo l’intitolazione, la cerimonia proseguirà al Collegio dei Gesuiti dove saranno conferiti i ringraziamenti alle Forze dell’Ordine per la meritoria attività di prevenzione e di contrasto alla criminalità organizzata e comune.

Saranno presenti i familiari di Gaspare Stellino, il Presidente del Consiglio Comunale Saverio Messana; i rappresentanti territoriali delle Forze dell’Ordine, il presidente della CNA Trapani, il dirigente della sez. operativa della DIA Trapani, l’assessore regionale on. le Mimmo Turano.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta