Elezioni a Castellammare, Sud chiama Nord sostiene il candidato sindaco Borruso

redazione

Elezioni a Castellammare, Sud chiama Nord sostiene il candidato sindaco Borruso

Condividi su:

mercoledì 08 Marzo 2023 - 11:56

In vista delle elezioni amministrative che si svolgeranno nel comune di Castellamare del Golfo, Sud chiama Nord ha avviato un dialogo con il gruppo Castellammare Città aperta con l’obiettivo di essere presenti e avanzare una proposta di governo della città sostenendo la candidatura a sindaco di Enzo Borruso.

“Già in occasione delle scorse regionali, dichiara Enzo Borruso oggi candidato sindaco – affermano dal movimento – abbiamo deciso in maniera autonoma di sostenere il progetto del leader di Sud chiama Nord Cateno De Luca ritenendo che le battaglie portate avanti fossero in linea con la nostra azione politica. Adesso coerentemente con il percorso intrapreso abbiamo proposto di presentare il progetto di Sud chiama Nord per le amministrative e portare avanti a Castellammare del Golfo il modello di buona amministrazione di Cateno De Luca”.

“Essere presenti anche a Castellammare del Golfo con il nostro progetto – afferma il coordinatore Danilo Lo Giudice – significa portare avanti il progetto di radicamento sul territorio che abbiamo avviato. Siamo certi di poter incidere positivamente sul governo della città attraverso gli uomini e le donne che ci rappresentano. Siamo certi che la candidatura di Enzo Borruso possa fare la differenza rappresentando i nostri valori e obiettivi.  Lì dove abbiamo amministrato, i fatti hanno dimostrato che il modello di buona amministrazione applicato è in grado di dare risposte concrete ed imprimere quella marcia in più che può cambiare il volto del territorio. Il nostro impegno, conclude Lo Giudice, è volto a far crescere le comunità in cui ci presentiamo certi che il progetto di Cateno De Luca possa rappresentare un’alternativa concreta e propositiva“.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta