Messina Denaro: in carcere ‘l’autista’ Luppino. L’Ordine dei Medici indaga sul ‘selfie’

redazione

Messina Denaro: in carcere ‘l’autista’ Luppino. L’Ordine dei Medici indaga sul ‘selfie’

Condividi su:

venerdì 20 Gennaio 2023 - 14:03

Il Gip Fabio Pilato, accogliendo la richiesta del Pm della Dda di Palermo Piero Padova, ha disposto la custodia cautelare in carcere per Giovanni Luppino, l’agricoltore di olive che ha fatto l’autista al boss Matteo Messina Denaro e che è stato arrestato lunedì insieme al capomafia.

Nel frattempo l’Ordine dei medici di Palermo ha richiesto alla direzione sanitaria della clinica palermitana “La Maddalena” di conoscere il nome del medico chirurgo apparso in un selfie con il boss Messina Denaro e pubblicato da diversi media. La commissione disciplinare dell’Omceo avvierà un’indagine ed eventuali provvedimenti secondo le procedure di competenza previste.

Da quanto si apprende da fonti investigative, il terzo covo, oggi in vendita e appartenente al proprietario legittimo che vive in Svizzera, è stato ritrovato grazie alla segnalazione di un soggetto che lavora nella ditta di traslochi che, secondo lui, è stata chiamata da Messina Denaro per effettuare il trasporto da un luogo a un altro dei mobili.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta