Marsala: incidente tra auto, 5 feriti di cui un ex consigliere comunale

redazione

Marsala: incidente tra auto, 5 feriti di cui un ex consigliere comunale

Condividi su:

lunedì 31 Ottobre 2022 - 16:30

Un grave incidente si è verificato nella periferia marsalese intorno alle 16 di oggi. Un uomo, un docente ultrasessantenne, che aveva parcheggiato lungo la via Trapani la sua Golf Volkswagen bianca cabriolet, nei pressi di una pizzeria di contrada Tabaccaro, pare, dalle primissime ricostruzioni, che stava per immettersi sulla SS 115 verso lo spiazzo di un locale del posto, quando sopraggiungeva dal lato opposto una vettura, una Lancia Ypsilon scura, con a bordo alcuni turisti, che lo ha centrato in pieno durante la manovra di svolta.

Si tratta dell’ex consigliere comunale e provinciale Giovanni Ferracane.

I turisti sono di nazionalità austriaca, una famiglia intera composta dal marito, dalla moglie e da due bambini che sono tutti rimasti ferito nell’impatto, che ha visto esplodere l’airbag della vettura noleggiata.

Il malcapitato è sceso subito dalla vettura, portandosi a terra con una vistosa ferita alla spalla, sanguinante e in stato confusionale. In stato confusionale anche una bambina della famiglia austriaca.

Subito sono accorsi alcuni residenti e passanti per prestargli soccorso in attesa dell’ambulanza del 118. Sono intervenuti anche i Vigili urbani per i rilevamenti del caso. In strada traffico rallentato e sversamenti di liquidi e olio. Prestare attenzione.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta