Evento Fastweb a Marsala fino a domenica 23 ottobre

redazione

Evento Fastweb a Marsala fino a domenica 23 ottobre

Condividi su:

sabato 22 Ottobre 2022 - 11:30

[ PUBBLIREDAZIONALE ] Fastweb ha portato nel tuo comune la rete di ultima generazione!

Largo Zerilli di Marsala, vicino Via Roma, sta ospitando in queste giornate un importante evento a nome Fastweb!

È in corso l’evento iniziato Lunedì 17 che durerà fino a Domenica 23 Ottobre, dalle 16:00 alle 21:00, tante hostess e lo staff dello Store Fastweb di Marsala sono presenti in piazza per promuovere e far conoscere a tutti i cittadini la tecnologia FWA.

L’ FWA è un sistema di trasmissione dati che prevede l’uso di una rete mista, formata in parte da una rete cablata in fibra ottica e in parte da una rete che sfrutta le frequenze radio.

È la tecnologia del futuro e come tale merita di essere conosciuta e approfondita a pieno tramite un evento che avrà in serbo molte sorprese per i cittadini!

L’obiettivo dell’evento è certamente quello di diffondere questa tecnologia, di farne scoprire i vantaggi e le offerte disponibili ma anche quello di rendere il cittadino protagonista.

Marsala si è colorata interamente di giallo, e vi è un concorso molto interessante a cui poter partecipare, con un super premio finale!

Tutte le persone che si registreranno sulla web page a cui accederanno inquadrando il QR-CODE, che sarà presente su volantini e banner, parteciperanno ad un concorso in cui si potrà vincere 1 Smart TV Samsung Neo QLED 4K 55’’!

L’evento sta procedendo a gonfie vele, molte sono le persone interessate.

Lo Store Fastweb di Via Roma 9 insieme alle tante hostess vi aspetta in Piazza Giacomo Matteotti per farvi scoprire la tecnologia che ti consentirà di avere una connessione a internet stabile in ogni luogo, senza doversi interfacciare con cavi telefonici o fibre ottiche! Non mancare!

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta