Acquista il tuo iPhone con Fastweb! A Marsala si può

redazione

Acquista il tuo iPhone con Fastweb! A Marsala si può

Condividi su:

Saturday 01 October 2022 - 07:30

[ PUBBLIREDAZIONALE ] Puoi acquistare il tuo iPhone preferito e tanti altri smartphone di ultima generazione presso il tuo store di fiducia di Marsala in via Roma 9!

Recandoti allo store, puoi scegliere il tuo smartphone con una nuova attivazione Fastweb o in aggiunta alla tua offerta Mobile, nel caso tu fossi già cliente! È possibile acquistare uno smartphone con un finanziamento con Findomestic a tasso zero in 20 o 30 mesi Tan fisso 0% Taeg 0%.

I clienti hanno la possibilità di acquistare un nuovo iPhone a rate. I modelli disponibili sono tanti e ovviamente c’è la possibilità di acquistare il nuovo iPhone 14, sia nella sua versione classica che plus, pro e max!

Ti basterà solo recarti allo Store e preordinare il nuovo arrivato di casa Apple!

Nuovi e già clienti che hanno scelto come smartphone un iPhone potranno accedere ovviamente alla rete 5G Fastweb nel caso in cui la tariffa attivata includa la possibilità di sfruttare la rete mobile di nuova generazione. Non sono previsti costi aggiuntivi.

Se stai pianificando da tempo di cambiare il tuo dispositivo mobile è arrivato il momento giusto per valutare di acquistare un iPhone con Fastweb così da risparmiare sia sulle tariffe che sull’acquisto del dispositivo.

Presso lo Store Fastweb di Marsala gli addetti alla vendita ti aspettano per fornirti tutte le informazioni in merito all’acquisto di un nuovo smartphone e dell’offerta in combinata più adatta a te!

Ti aspettiamo in Via Roma, 9!

Tel: 375 655 1598/ 0923 195 4668

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Commenta