Evento Fastweb in Piazza Giacomo Matteotti a Marsala

redazione

Evento Fastweb in Piazza Giacomo Matteotti a Marsala

Condividi su:

Saturday 24 September 2022 - 08:22

[ PUBBLIREDAZIONALE ] Fastweb porta nel tuo comune la rete di ultima generazione! 

La nota Piazza Giacomo Matteotti di Marsala ospiterà un importante evento a nome di Fastweb! 

Da Lunedì 3 a Domenica 9 Ottobre, dalle 16:00 alle 21:00, lo Store Fastweb di Marsala sarà presente in piazza per promuovere e far conoscere a tutti i cittadini la tecnologia FWA.

L’ FWA è un sistema di trasmissione dati che prevede l’uso di una rete mista, formata in parte da una rete cablata in fibra ottica e in parte da una rete che sfrutta le frequenze radio.

È la tecnologia del futuro e come tale merita di essere conosciuta e approfondita a pieno tramite un evento che avrà in serbo molte sorprese per i cittadini!

L’obiettivo dell’evento è certamente quello di diffondere questa tecnologia, di farne scoprire i vantaggi e le offerte disponibili ma anche quello di rendere il cittadino protagonista.

Marsala si colorerà interamente di giallo, molti saranno i palloni che attraverseranno il cielo, con grande impatto scenico e soprattutto: ci sarà un concorso con estrazione di un super premio finale!

Tutte le persone che si registreranno sulla web page a cui accederanno inquadrando il QR-CODE, che sarà presente su volantini e banner, parteciperanno ad un concorso in cui si potrà vincere 1 Smart TV Samsung Neo QLED 4K 55’’!

Lo Store Fastweb di Via Roma 9 insieme alle tante hostess vi aspetta in Piazza Giacomo Matteotti per farvi scoprire la tecnologia che ti consentirà di avere una connessione a internet stabile in ogni luogo, senza doversi interfacciare con cavi telefonici o fibre ottiche!

Non mancare!

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Commenta