Plenitude e Fastweb: energia e fibra in un’unica soluzione

redazione

Plenitude e Fastweb: energia e fibra in un’unica soluzione

Condividi su:

sabato 10 Settembre 2022 - 09:00

[ PUBBLIREDAZIONALE ] La collaborazione tra Plenitude, precedentemente ENI gas e luce, e Fastweb rappresenta un vero passo concreto verso la sostenibilità. 

Entrambe le aziende hanno a cuore il cambiamento, sostenendo un nuovo modo di pensare l’energia e la connettività. Credono fermamente in un futuro che tutti meritiamo: più connesso, inclusivo e sostenibile.

Eni Plenitude + Fastweb è la partnership con cui le due società offrono rispettivamente la fornitura di gas e/o luce e i servizi di telecomunicazione, con uno sconto che sarà applicato sul prezzo dei servizi forniti da Fastweb e sarà riconosciuto nelle fatture emesse da Fastweb.

La soluzione offerta è unica, semplice e conveniente: con Plenitude scegli tra tante soluzioni diverse, hai fino a 6€ di sconto sul Conto Fastweb, Area Personale e un mondo di vantaggi al tuo servizio. Con Fastweb Casa hai internet illimitato, modem e attivazione inclusi e 4€ di sconto per i clienti Plenitude sul Conto Fastweb.

Le offerte sono molte sia per chi è già cliente Fastweb che per chi è già cliente Plenitude o per chi vuole divenire un nuovo cliente.

La sottoscrizione è rapida, fai tutto online o al telefono gratuitamente e in pochi minuti, con l’aiuto di un nostro operatore. Non vi è nessuna interruzione, gestiamo noi il cambio fornitore: diamo disdetta al posto tuo, senza interruzione nella fornitura. Non vi è nessun costo, Il passaggio a Plenitude è gratuito! Non sei soddisfatto? Cambia quando vuoi senza costi.

Per scoprire di più sulla collaborazione tra Eni Plenitude e Fastweb e conoscere tutte le offerte recati al tuo store Fastweb di fiducia situato a Trapani in Via Giovanni Battista Fardella, 345!

Tel: 0923 030056 Cell: 375 696 5554

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta